Problemi acquisizione web cam

markdj66

New Member
Buongiorno a tutti ho un problema con acquisizione web cam , passo troppi minuti per risolvere il problema e sempre in modo casuale. Descrizione PC OBS ultima versione 12 0 1 caratteristiche del mio PC Desk -- Desk Windows 10Pro - Intel(R) Core(TM) i5-4460 CPU @ 3.20GHz 3.20 GHz - 8GB - 64Bit - edizione 21H2
 

PaiSand

Active Member
(Google translator)

Altri con un problema simile hanno riscontrato che funzionava rimuovendo completamente la sorgente della fotocamera e aggiungendola di nuovo. Un altro ha detto che ha funzionato per lui cambiare la porta USB (2.0) in una in cui ha collegato la fotocamera a una migliore (3.0)

Riavvia OBS e prova lo streaming o registra per almeno 30 secondi facendo tutto ciò che fai normalmente, inclusi giochi, fotocamere a schermo intero e qualsiasi altra cosa tu faccia.
Ora guarda nel menu Aiuto. Carica il file di registro corrente e copia/incolla l'URL in quel file di registro qui. Mentre aspetti, nella stessa finestra di caricamento c'è un pulsante Analizza. Premi questo pulsante e vai a risolvere i problemi comuni che compaiono nel registro.
 

markdj66

New Member
Thanks I solved in several ways, in practice ua multi USB did not support certain web cams so I directly inserted the web cam direct to the PC in a 3.0 port. The web cam extension cable was not efficient, and also I worked on the web cam settings on OBS. Thank you very much
 
Top