Why can't I make new recordings?

M.r.Splash

New Member
Ogni volta che provo ad iniziare una nuova, ricevo un avviso che, poiché non c'è una registrazione sorgente, il video finirà con uno schermo nero. Per ora va bene, perché devo registrare subito l'audio da internet. Risolviamo un problema alla volta. Perché la registrazione non funziona affatto. Schermo nero o no. Quando clicco su OK, ricevo il seguente messaggio, che traduco qui perché questo è un forum in inglese. Ricevo il messaggio in italiano perché scrivo dall'Italia e ho OBS installato nella mia lingua. Il messaggio recita:
---------------------------
Avvio della registrazione non riuscito
Impossibile creare il file di output. Controllare il registro per i dettagli.

Nota: se si utilizza la codifica NVENC o AMD, assicurarsi che i driver video siano aggiornati alla versione più recente.
OK
Continua a ricevere questo messaggio anche dopo aver disinstallato OBS diverse volte e aver scaricato nuovamente il programma dal sito web. Nella cartella dei registri che il messaggio mi chiede di controllare, trovo file .txt rinominati con la data e l'ora del tentativo di registrazione fallito. Apparirebbero comunque anche se avessi registrato? Il primo sembra risalire al primo tentativo fallito, qualche tempo fa. Non vedo file .txt degli anni precedenti la cui data corrisponde alle registrazioni che ho ancora salvato. Avevo altre cose da fare, ma volevo provare a risolvere il problema prima di chiedere supporto. Ma tutti i tentativi sono stati inutili. Cosa devo fare per riprendere a registrare? Nel frattempo, non ha senso cercare di aggiungere fonti se prima non risolvo questo problema. Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.

Last edited:
Back