Buonasera, sono nuovo del programma. Vorrei sapere perché quando apro il programma e seleziono un dispositivo di cattura video come sorgente, poi non restituisce l'audio della console a cui ho collegato il dispositivo di cattura, ho visto molti video in rete; ma non sono riuscito a risolvere, anche se forse è una banalità.
Ringrazio chi mi aiuta
Ringrazio chi mi aiuta