Bug Report registrazione schermo che si interrompe

GiuseppeAmici

New Member
Uso OBS per registrare lo schermo del PC,
il filmato che ottengo è di una durata decisamente inferiore a quando dovrebbe, ovvero a quando interrompo la registrazione.
Come posso rimediare?

Attachments

• 2020-03-26 23-19-16.txt
    4.5 KB · Views: 491

Martina mm

New Member
Ciao ho lo stesso problema, quando clicco su termina registrazione richiede molto tempo e devo cliccare una seconda volta prima che la registrazione sia terminata e ricompania la scritta avvia registrazione. Il file memorizzato è sempre di pochi secondi rispetto l'ora effettiva della registrazione.

samreds_

New Member
Credo di aver trovato una soluzione cercando on-line. Serve andare Strumenti->Conto alla rovescia e modificare il conto alla rovescia per le registrazioni. Nel mio caso era spuntata la voce "Attiva il conto alla rovescia per le registrazioni ogni volta" e il conto alla rovescia era di 30 secondi (durata massima di ogni mia registrazione). Spero di aver dato una mano

lola24

New Member
qualcuno ha trovato una soluzione?
Credo di aver trovato una soluzione cercando on-line. Serve andare Strumenti->Conto alla rovescia e modificare il conto alla rovescia per le registrazioni. Nel mio caso era spuntata la voce "Attiva il conto alla rovescia per le registrazioni ogni volta" e il conto alla rovescia era di 30 secondi (durata massima di ogni mia registrazione). Spero di aver dato una mano
puoi spiegarti meglio ?

andrea1717

New Member
Ciao ho lo stesso problema di Martina.

Quando clicco su termina registrazione richiede molto tempo e devo cliccare una seconda volta prima che la registrazione sia terminata e ricompania la scritta avvia registrazione.

Il file memorizzato è sempre inferiore rispetto il tempo effettivo della registrazione.

Non dipende dal "conto alla rovescia" attivato.
Questa opzione è infatti disattivata e i video sono sempre inferiori alla reale registrazione ma tutti di differenti durate tra loro.

Grazie mille a chi ha risolto questo problema e sa aiutarmi!!