Black Screen

Lemonh3d

New Member
I am trying to get my LivePro L1 to work with OBS again. After a few restarts of both my laptop and OBS, I could usually get the video to show up in the window. However, for the last few days, it remains a black screen. It's acknowledging my LivePro when I go to "capture device". My graphics card is factory UHD Graphics 605.
I haven't changed anything. Not settings, I have uninstalled and reinstalled OBS a couple of times. Nothing. It's just not working. Please help!

Fabry1958

New Member
Sto cercando di far funzionare di nuovo la mia LivePro L1 con OBS. Dopo alcuni riavvii sia del portatile che di OBS, di solito riuscivo a visualizzare il video nella finestra. Tuttavia, negli ultimi giorni, rimane una schermata nera. Quando vado su "Dispositivo di acquisizione", la LivePro viene riconosciuta. La mia scheda grafica è una UHD Graphics 605 di fabbrica.
Non ho cambiato nulla. A parte le impostazioni, ho disinstallato e reinstallato OBS un paio di volte. Niente. Semplicemente non funziona. Aiuto!
Succede sempre anche a me, basta andare su la scena dove hai impostato la sorgente feelworld ... selezionare un'altra sorgente e poi riselezionare feelworld, attenzione OBS ha questo difetto anche con le uscite audio extra, quindi bisona disabilitarle e riabilitarle ogni qualcvlta si riavvia OBS